“Living wall” in Elizabeth Street – LONDRA

Descrizione testuale fornita dagli architetti. Project by Scotscape-Groundscape Team.

Green Wall Elizabeth Street

Questo “muro vivente verde” di 19,2 m2 è stato installato su Elizabeth Street a Belgravia di Londra come parte del focus sull’inverdimento urbano e la rigenerazione di Grosvenor Gran Bretagna e Irlanda

Questo muro si affianca alla piantumazione esistente in Victoria Coach Station di Londra che è stata installata dallo Scotscape-Groundscape Team.

Al fine di soddisfare i piani d’azione sulla biodiversità Il muro vivente contiene un totale di 876 piante di cui 676 hanno un alto valore specifico di biodiversità per sostenere gli impollinatori e gli insetti per il loro sostentamento.

Q04L63 House by MF +Arquitetos

I materiali selezionati per i rivestimenti erano tutti naturali, risultando in un spazio accogliente, moderno e senza tempo. Tra questi, pietre come il marmo travertino sabbioso dell’Egitto che ricopre l’intero pavimento e le pareti come nella sala principale, l’ardesia nera, utilizzata nei bagni e nei piani di lavoro e il granito rustico sulle pareti laterali….

Leggi di +

IL PROGETTO METRO-FOREST

Situato all’estremità orientale di Bangkok, a circa 6 chilometri dall’aeroporto Suvarnabhumi, si trova la PTT Metro Forest. All’inizio del 2012, gli architetti del paesaggio sono stati incaricati dal PTT Reforestation Institute di progettare uno spazio per il rimboschimento che avrebbe adottato un approccio unico al paesaggio a Bangkok, enfatizzando i processi ecologici piuttosto che l’estetica….

Leggi di +

The Dixon Water Foundation Josey Pavilion

Il Josey Pavilion è un centro multifunzionale di formazione e incontro che sostiene la missione della Dixon Water Foundation di promuovere bacini idrografici sani attraverso una gestione sostenibile del territorio. Tradizionalmente il bestiame ha causato più danni che benefici a causa del pascolo eccessivo e del fatto che le nostre praterie native non svolgono il…

Leggi di +

IL nuovo St. Pete Pier by Rogers Partners

La “collana verde” del litorale pubblico lungo il centro è ciò che rende St. Pete così speciale, hanno capito gli architetti, non solo il molo come attrazione isolata. “Ci ha fatto guardare il nuovo molo sotto una luce completamente diversa, come un’estensione di quel sistema di parchi”, dice Lee, con programmi e topografia molto più…

Leggi di +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *