“Living wall” in Elizabeth Street – LONDRA

Descrizione testuale fornita dagli architetti. Project by Scotscape-Groundscape Team.

Green Wall Elizabeth Street

Questo “muro vivente verde” di 19,2 m2 è stato installato su Elizabeth Street a Belgravia di Londra come parte del focus sull’inverdimento urbano e la rigenerazione di Grosvenor Gran Bretagna e Irlanda

Questo muro si affianca alla piantumazione esistente in Victoria Coach Station di Londra che è stata installata dallo Scotscape-Groundscape Team.

Al fine di soddisfare i piani d’azione sulla biodiversità Il muro vivente contiene un totale di 876 piante di cui 676 hanno un alto valore specifico di biodiversità per sostenere gli impollinatori e gli insetti per il loro sostentamento.

Complesso interdisciplinare di scienze ingegneristiche.

Flusso e movimento definiscono il linguaggio formale dell’Interdisciplinary Science and Engineering Complex (ISEC), che espande il campus di Boston della Northeastern University a sud di un importante corridoio ferroviario e ricollega i diversi quartieri di Fenway e Roxbury. Sistemi dinamici di movimento permeano il progetto, come ciottoli in un ruscello che definiscono i percorsi del…

Leggi di +

Cantina Antinori : valorizzazione del paesaggio

Gli aspetti funzionali sono quindi diventati parte essenziale di un percorso progettuale incentrato sulla sperimentazione geomorfologica di un edificio inteso come espressione più autentica di una voluta simbiosi tra cultura antropica, opera dell’uomo, ambiente di lavoro e ambiente naturale . La costruzione fisica e intellettuale della cantina fa perno sul legame profondo e radicato con…

Leggi di +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *