Scopri la bellezza naturale del nostro pianeta ed esamina l’impatto del cambiamento climatico su tutte le creature viventi in questo ambizioso documentario di portata spettacolare. In questo episodio: Sulla frontiera spietata del cambiamento climatico, orsi polari, trichechi, foche e pinguini trovano i loro gelidi Eden in pericolo.
Experience our planet’s natural beauty and examine how climate change impacts all living creatures in this ambitious documentary of spectacular scope. In this episode: On the unforgiving frontier of climate change, polar bears, walruses, seals and penguins find their icy Edens in peril.
For more about how to save our planet please visit https://www.ourplanet.com/en/video/ho…
Download free educational resources at https://www.ourplanet.com/en/schools-…
US Rating: TV-PG. Parental guidance suggested. SUBSCRIBE: http://bit.ly/29qBUt7
About Netflix: Netflix is the world’s leading streaming entertainment service with over 167 million paid memberships in over 190 countries enjoying TV series, documentaries and feature films across a wide variety of genres and languages. Members can watch as much as they want, anytime, anywhere, on any internet-connected screen. Members can play, pause and resume watching, all without commercials or commitments.
SOS Plastica in mare
La lotta all’inquinamento marino, di cui la plastica è tra le principali cause, costituisce una delle aree di azione dell’Obiettivo di Sviluppo Sostenibile “La vita sott’acqua” dell’Agenda 2030.
Sentiero Italia CAI Umbria Marche 05 Norcia – Visso
Norcia – Visso Una tappa di discreta lunghezza e ampio dislivello che si svolge interamente nel Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Da Norcia si parte in direzione nord costeggiando per un lungo tratto la Strada Provinciale. Raggiunta la Forca di Ancarano a 1008 metri di quota si scende fino all’abitato di Campi dove riprende la salita…
Sentiero Italia CAI Sardegna Z07 Caserma Forestale Bolostiu – Alà dei Sardi
Bolostiu – Alà dei Sardi La particolarità di questa tappa sono i numerosi luoghi di interesse che si incontrano lungo la strada. Il primo è l’incantevole borgo di Badde Suelzu composto da una decina di case e… altrettanti abitanti. A seguire si incontra il Santuario di Sos Nurattolos con le sue capanne, una fonte sacra, il…