Goodman’s Fields – Un’oasi unica nel cuore di Londra

Goodman’s Fields è uno sviluppo ad uso misto davvero unico delle case di Berkeley nel cuore della City di Londra, in posizione ideale per Canary Wharf, The Docklands e South Bank. Lo sviluppo comprende una selezione di monolocali di alta qualità e appartamenti con una, due e tre camere da letto, oltre a spazi commerciali e commerciali, alloggi per studenti e un hotel.

Ci siamo occupati dello sviluppo delle magnifiche aree paesaggistiche e abbiamo fornito e installato oltre 2.000 metri quadrati di pavimentazione in granito, oltre 500 metri lineari di manto in granito e oltre 400 metri quadrati di rivestimento in ardesia a secco. Abbiamo anche piantato 16 alberi di Carpinus Betulus Pleached (ciascuno alto da cinque a sei metri), oltre 4.000 arbusti e presto pianteremo circa 5.000 bulbi.

Gli architetti pluripremiati Lifschutz Davidson Sandilands, insieme a Murdoch Wickham Landscape Architects, hanno assicurato la massima qualità del design, dell’architettura e del paesaggio, oltre a massimizzare lo spazio pubblico verde. Fabrik ha sviluppato i dettagli di progettazione e costruzione per Goodman’s Fields a partire da proposte progettuali prodotte da architetti di design e paesaggisti, Murdoch Wickham.

Fonte @scotscape.co.uk@elainehughes.co.ukFabrik Landscape Architects

https://www.murdochwickham.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *